scrivi a:
asciano@altramente.org
seguici su facebook:
pagina ufficiale
Altramente Asciano
pagina ufficiale:
ALTRATERRA. Festival di Musica Popolare
scrivi a:
asciano@altramente.org
seguici su facebook:
pagina ufficiale
Altramente Asciano
pagina ufficiale:
ALTRATERRA. Festival di Musica Popolare
Salve,
proseguendo nell’inserimento delle associazioni locali sul portale CreteSenesi.com, desidererei avere il vostri riferimenti e descrizione sommaria dell’associazione (di vostro gradimento).
Inoltre, vorrei inserire il murales di Miralama fra le cose da vedere ad Asciano. Per far ciò mi servirebbe una breve descrizione dell’opera e un’altra descrizione sintetica dell’artista.
Per le foto posso provvedere direttamente attingendo anche da quelle che avete pubblicato ma, se volete inviarmele direttamente, dovranno essere di risoluzione non inferiore a 800×600.
Grazie per la collaborazione, Giorgio
Salve, sono una pittrice ligure che vive nel
Salento.Vorrei,se possibile,essere informata delle Vs prossime iniziative a
carattere artistico per poter eventualmente partecipare e con l’occasione
visitare nuovi posti della nostra bellissima Italia.Grazie della cortese
attenzione
Certamente, con piacere! ti aggiungo alla mailing list. Intanto ti segnalo l’evento di questo fine settimana, che comprende una serie di mostre e laboratori creativi:http://eventi.saimicadove.it/Toscana/siena/eventi_asciano/manifestazioni_asciano/rinasciano.html
A presto!
Ho sentito in “caccia al libro” che state programando uno spettacolo teatrale sui Beatles per settembre. Tempo fa mi sono occupato, (“piccola compagnia teatro in-stabile” di limena PD) dielaborare dei testi da inserire in uno spettacolo riguardante i beatles poi messo in scena (youtube BadBeat Band Tributo ai Beatles.wmv). Avedo usato, fra gli altri, lo stesso libro ceracato dalla regista (credo). Compiaciuto della cosa mi è nata la curiosità di conoscere come lo vorreste allestire. So che la cosa è sempre molto delicata da affrontare ma ho trovato tanto interessanti queste affinità da convincermi a mandarvi questo breve messaggio
Maurizio Rosa